mercoledì 1 dicembre 2010

Punto croce

Non so chi abbia disegnato la M di Myriam, non è per niente bella...  ho cercato online un software per poter comporre da me gli schemi e usare quindi il carattere che voglio io, ma per Mac c'è poco, ho trovato un MacStich, sembra carino, trasforma un immagine in schema, ma non ho ben capito il testo come usarlo, o per meglio dire quel poco che c'è non mi piaceva... forse la soluzione sarebbe disegnare la scritta fare una foto e far trasformare l'immagine in schema, ma non sono un granchè a disegnare... 

3 bimbi nati quest'anno... ci sarebbe anche una 4 ma visto che ogni volta la madre sembra che ti faccia un piacere a rispondere, a dedicarti un pò di tempo e interesse... anzi c'è anche una 5! Evidentemente solo questi 3 sono per me importanti...
Ehi, ora che ci penso... tutte femmine e un solo ometto!!!!  



Nessun commento:

Posta un commento