domenica 26 dicembre 2010

Pochi ma buoni...

Nel famoso pacchetto rosso dello scorso post c'era.... 
Tadan gli orecchini !!! moooolto carini, mi piacciono tanto! anche se ho apportato una leggera modifica togliendo 2 elementi per parte perchè erano troppo lunghi per me.
Un'altra mia amica (golosa quanto me di dolci, eh si che per fortuna non raggiungiamo neppure 100 kg in due ! ) mi ha regalato lo sparabiscotti, e ora è guerra all'ultimo biscotto !!! leggevo su internet che lo si ama o lo si odia... speriamo di amarlo!!! ma tanto non mi arrenderò facilmente...
Delle calze di lana super calde e a righe, come le uso io !
Un buono per un trattamento fisico a base di sale ( bah ?!) 
Un paio di slip... speriamo che vadano bene!!!  sarò l'unica persona del mondo che non riesce mai a comprare degli slip comodi e che non si spostino sempre in giro... l'unica persona che non ha mai un completo intimo in tinta... ma che ci posso fare ?! preferisco la comodità ...
Io sono felice di ricevere pochi regali, potrei dire che quest'anno posso ritenermi soddisfatta! pochi ma veramente azzeccati !!! 
Grazie di cuore a tutti

Nessun commento:

Posta un commento