giovedì 13 gennaio 2011

Invece della crisi post partum, crisi post nozze?!

Io mi chiedo esiste una crisi post matrimonio anziché post partum?! E' trascorso più di un anno e la storia non è cambiata... ora mamma sei diventata quindi la tua pseudo scusa non sussiste più... mi chiedo se lo fai apposta, se ti ho fatto qualcosa (mi piacerebbe sapere cosa) sarebbe più semplice è corretto per entrambe che tu me lo dicessi... o forse non hai il coraggio...


Felice Battesimo C.!!!
Grazie mille... è stata una bellissima giornata....e la piccola è stata bravissima
sei sempre di poche parole....non mi racconti nulla? niente foto?
ma il battesimo è stato per immersione totale o solo la testa ?
chi è stato il padrino/madrina ?
ciao, le foto non le ho fatte io ma mia cognata e penso di 
averle la settimana prossima. Come padrino c'era mio papà 
mentre da madrina la sorella più piccola di I.
C. è stata bravissima, si è addormentata e l'ha fatto per tutta la
cerimonia.Quando gli hanno bagnato la testa si è solo mossa. 
alla fine di tutto si è svegliata.Era vestita con un vestitino 
panna con la gonna a palloncino, uno scalda cuore e le scarpine
di velluto con il fiocchetto.
Siamo andati a mangiare in un ristorante qua delle nostre parte. Come bomboniera abbiamo fatto fare un angioletto di vetro da un'artigiano del mio paese. Mentre a chi è venuto alla cerimonia e non era invitato abbiamo dato il sacchetto di confetti con un angioletto fatto di uncinetto bordato del filo lilla. Il colore riccorrente era il lilla e non il rosa.
beh che le foto non le avessi fatte tu era ovvio... visto che sei la mamma !!! vabbeh allora aspettiamo!

avrei voluto aggiungere che mi sembrava di leggere un'annuncio di vendita casa....

Nessun commento:

Posta un commento