sabato 8 ottobre 2011

Venerdì Party

Ennesimo venerdì sera a casa da sola, e io torno a casa immaginando un pigiama party che mai avverrà...
Pizza, un film e chiacchiere, ora che ho una casa mia e che potrei fare queste cose, mi manca la materia prima, mi mancano gli amici.. 
Non nel senso che ne sento la mancanza, ma nel senso che non li ho... e quei pochi o abitano lontano o sono oramai presi dai loro impegni familiari... possibile ritrovarsi a 30 anni isolati ? cambio lavoro,nuovi colleghi ma i 3 coetanei (circa) abitano dalla parte opposta alla mia... fuori discussione organizzare qualcosa oltre l'orario di lavoro! uff... ma perché non riesco mai a trovare degli amici ?! 
E così mi ritrovo a fare party immaginari in solitudine, ma mi diverto lo stesso, forse perché è venerdì...è terminata un'altra settimana di lavoro e tutto il resto non conta ! sola o in compagnia è venerdìììììì
Spesso mangio schifezze e mi piazzo davanti alla TV e cerco di farmene una full immersion, mi addormento sul divano (come tradizione, del resto non sono mica abituata a svegliarmi alle 6 di mattina=>sono 8 mesi che me lo ripeto, ma non vedo miglioramenti) poi mi risveglio dopo poco, e via si va avanti fino a notte fonda, tanto è venerdììììì e domani non devo svegliarmi presto!!!  [si già, non devo svegliarmi presto, ma purtroppo spesso lo faccio in automatico, mica per scelta!] 
Dicevo.... si che bello, posso cazzeggiare fino a tardi, non ho impegni, non devo andare a dormire a tutti costi, non ho bambini da mettere a letto, non devo fare le pulizie di venerdì sera, non devo fare NIENTE di NIENTE è il mio momento di pausa, di pura pigrizia, di libertà ... e anche se sono sola, non mi sento sola più di tanto,non come negli altri giorni della settimana... perchè oggi è venerdìììì 
Mi sarebbe piaciuto aprire il divano letto per essere decisamente più comoda, ma vista la fatica disumana della scorsa settimana direi che non è il caso, che non ce la posso fare... manco se fosse stato di ghisa... sono proprio una cippa a livello muscolare... poi vorrei ancora capire perchè per estrarre un letto mi sia venuto male alle chiappe per 2 gg... [ e tu sei quella che voleva fare fisioterapia?! sì sì ... ]
Ce la farò a restare sveglia almeno un'altra ora e mezza in attesa del ritorno del marito ?! mmm... non è tanto il sonno , che oramai è quasi passato, ma mi sta venendo fame... mmm...


Nessun commento:

Posta un commento