martedì 14 febbraio 2012

Sorprese e san valentino...


Quando meno te lo aspetti....


Le sorprese sono belle anche per questo....
Una sorpresa intensifica il valore del dono....

Così tanti tulip... I miei adorati tulip.... (Come dimostra anche il titolo del blog)
La gioia di ricevere un regalo, la gioia di una sorpresa inaspettata, la gioia che si diffonde, che si condivide. Si perchè tu sorridi e chi ti ha fatto il dono sorride vendoti gioire, anche lui/lei è felice sapendo di averti reso felice, mi vien da dire dare to share

E siamo sempre lì.... Basta poco per rendere felici, per trasformare una giornata...



E per la prima volta mi ritrovo al di qua del muro,  con questo misera sorpresina qui accanto....


Per la prima volta sono io che mi ritrovo a non aver avuto tempo per organizzare, creare, comprare quacosa di decente... quante volte ho "sofferto" quando non ricevevo nulla, quante volte l'ho sgridato e ho tenuto il muso per questo... ingiustamente ... Solo ora l'ho capito... E mi spiace... E mi sento in colpa...

Nessun commento:

Posta un commento