venerdì 7 settembre 2012

Il primo meeting...

Domani è il grande giorno... 
E' stata una settimana intensissima, ho lavorato solo per domani, non ho avuto un attimo di pausa, spesso non facevo neppure gli spuntini perché volevo finire... 
Sì io odio essere di corsa, ho "paura" di non sapere quanto mi manca e se ce la farò.Amo partire prima, programmare, fare le cose con calma... e invece quando il tuo lavoro dipende da quello degli altri non puoi mai fare progetti...anche se partirai con tantissimo anticipo arriverai sempre con l'acqua alla gola...  e gli imprevisti  e i cambi di rotta all'ultimo minuto sono all'ordine del giorno! 
Credo e soprattuto spero di avercela fatta, di aver fatto tutto nel migliore dei modi! E' il mio primo meeting e deve essere perfetto, devono sapere di potersi fidare di me, di potermi affidare anche i prossimi eventi ... io devo e voglio fermamente essere presente a novembre!
Ora che ci penso non è il mio primo "evento", perché ho collaborato attivamente in quello di giugno, che forse mi ha permesso di avere ancora più autonomia e potere decisionale in questo... però quello di domani sarà il primo che mi permetterà di assistere di persona, di vedere con gli occhi degli ospiti cosa abbiamo fatto e cosa avremo sbagliato (perché sicuramente qualcosa di sbagliato o di imprevisto ci sarà!) e dove potevamo fare di più, o semplicemente diversamente.
Non vedo l'ora che sia domani! di viverla con i miei occhi, anche se sarà una giornata lunghissima ...

Nessun commento:

Posta un commento