domenica 9 settembre 2012

Post 1 ° meeting

Direi 1° meeting riuscito!
Che dire, organizzazione ottima, ce la siamo cavata benissimo, quasi tutto perfetto senza grossi imprevisti, come al solito c'è sempre qualcuno che è venuto in più e qualcuno che mancava, ma nel complesso non abbiamo superato la soglia stabilita 148 contro i 150 stabiliti... a pelo !
E' stato bello riuscire a coinvolgere tutti, e riuscire a far fare qualcosa a tutti credo che gli abbia resi più partecipi e meno annoiati...almeno spero! Io di certo posso dire di essermi "divertita" , diciamo che è andata meglio del previsto, e non mi sono annoiata più di tanto, per fortuna ero molto impegnata e il tempo è volato, il tutto è stato moooolto veloce. 
E' stato un pò emozionate per me ascoltare (mentre leggeva con un pò di fatica in italiano) quello che io avevo tradotto per lui,  ero lì che sorridevo tra me e me, e solo io potevo capirlo perché gli altri ignoravo il tutto...ed è stato bello quando, per ben 2 volte mi ha ringraziato per il lavoro fatto. 
A mio avviso solo una cosa non era ben fatta (ma non dipendeva da noi, ma dall'hotel) il buffet era organizzato male...

Sono rimasta colpita anche dalle 3 persone che volevano conoscermi, la cosa mi ha spiazzato parecchio cogliendomi decisamente impreparata, non sapendo che dire! 

Ora attendo con trepidazione di vedere quante delle mie foto verranno pubblicate... anche se ammetto di aver odiato quella macchina fotografica e la sua pessima ottica...

Devo dire che mi è piaciuto tantissimo avere un ruolo decisamente attivo nell'organizzazione di tutto, ed era una buona squadra, abbiamo lavorato bene insieme. Adesso spero e voglio essere parte attiva anche del prossimo evento...anche se lì ci sarà da sputare sangue, visto che durerà una settimana...

e come mi ha detto il mio collega: che questo 1° meeting ti porti fortuna per altri 100 e più ...

Nessun commento:

Posta un commento