sabato 9 novembre 2013

La mia prima auto...

Il classico ragazzetto 20 enne che faceva le foto a quella che sarebbe stata la sua nuova auto, probabilmente la sua prima! per poi inviarla agli amici e vantarsene. Super accessoriata ovviamente perchè che senso ha altrimenti ?! tanto c'è papino che paga, che importa... (inutile sottolineare che la sua  era di una categoria superiore alla mia...)

E nella stanza accanto una che oltrepassati i 30 si ritrova solo ora a comprare la sua prima auto! 
Quasi esclusivamente perchè DEVO non perchè voglio... e io discuto, cerco di contrattare, eliminando inutili fronzoli e opto per il colore di base gratis, perchè altri 500 euro solo per la vernice metallizzata non li voglio pagare.
E come mi disse un mio caro amico "l'auto è come il pozzo di s. patrizio... "

La ricerca
Lo studio
Le comparazioni 
I test drive (che hanno permesso di accrescere la lista delle auto che ho guidato finora... 8 mi pare...)
Divertimento e un pò di fatica al tempo stesso ... 
e ora...
l'attesa... essa stessa parte del piacere




Nessun commento:

Posta un commento