giovedì 12 novembre 2015

Come arrampicarsi nella vita...

La storia continua...

Io:"Ciao il Direttore ha bisogno che estrai ..." 

Ck: "io non so come si fa"

Io:" ah nemmeno io, prima lo faceva la tua collega "

CK: " ah ma non me l'ha insegnato nessuno"

Io:" non so che dirti"

Ck:" comunque non è compito mio"
Suggerimenti dal sottofondo...
per poi esplodere in "lascia perdere chi lo faceva prima adesso lo fa X " 

Purtroppo il tono esplosivo della sua frase mi ha acceso, non ho saputo contare ... E l'ho apostrofata con " infatti io ho detto faceva... Fa e faceva sono diversi comunque va bene lo dirò a X domani  grazie" 

E domani X andrà da lei a dirle "gne gne gne  lei mi ha detto che devo fare così "

Che delusione
Che nervoso 
Se sapevi che lo doveva fare x bastava dirmi " guarda non lo faccio io ma X" e finiva tutto lì, ma così non è stato
E poi solo settimana scorsa andavi in giro a cercare qualcuno che ti spiegasse come fare a farlo... Ma se non è compito tuo allora non cercare qualcuno che te lo insegni...



Nessun commento:

Posta un commento